Ho posto la domanda su cui volevo ricevere informazioni e ho iniziato a disegnare, e questo è quello che è uscito.
WOOOOOOOOOOW Illuminante!
Come se non bastasse mi sono arrivati dei ricordi di un sogno per me significativo di molto tempo fa, era incentrato su "trovare il succo del frutto della passione". Bene mi sono venute alcune idee su un progetto che spero si avvii nei prossimi mesi e di cui vi renderò partecipi. Ne sono uscita rafforzata, in questo mandala ci sono gli schemi per la mia visione, in cui è racchiuso il potenziale per il mio sviluppo futuro, che porterò avanti con grande PASSIONE.
sapete com'è fatto il fiore della passione o passiflora così:
Voglio lasciarvi alcune meditazioni sulla natura che vi serviranno ad entrare in comunione con voi stessi, da cui riceverete sicuramente un dono, questo è quello che ho ricevuto e che ho il piacere di condividere, mi auguro facciate altrettanto.
Mettiti comodo, e lascia che a poco a poco il tuo corpo si senta sempre più pesante. Sprofondati sulla sedia o nel divano, ora rilassatevi attraverso la respirazione per un paio di minuti e poi, provate a concentrarvi sul centro di questo fiore fino ad arrivare al cuore di esso, all'interno del fiore della passione, continuate sentite il vostro cuore aprirsi ed espandersi fino a che non sarete uno con il fiore e uno con tutto ciò che vi circonda.
Stai fermo e rilassato.Immagina che fuori il sole stia brillando. Prendi una coperta e un materassino e vai in giardino. Nel simbolo il tuo giardino contiene l'energia di cui hai più bisogno. Esploralo e scegliti un bel posto. Distenditi sul materassino e copriti, perché, anche al sole puoi aver freddo. Mettiti veramente comodo.
(pausa)
Osserva attentamente le rose, senti il loro profumo, la loro energia. Sono il simbolo dell'amore e ti circondano con serenità e pace. Riposati, dormi al sole, se lo desideri.
(pausa)
Quando ti muovi di nuovo, il giardino sembra diverso, come "in attesa". Prendi tempo, poi va' a sederti sulla panchina, e lasciati "essere". Non temere di sentirti davvero triste, di ricordare, di dire "sì" al tuo dolore.
(pausa)
Sappi che ora non sei più solo. Accanto a te sul sedile, arrivata dal cuore della terra, ben radicata nel tuo giardino, nel tuo "sé", c'è la Madre Cosmica. Essa detiene tutte le qualità delle madri umane, e anche di più. Come una madre è lì per consolarti - sa tutto, ci tiene a te e ti offre quello di cui hai bisogno. Nell'immaginazione lascia che ti prenda tra le braccia. Ridiventa bambino, adulto, neonato. Entra nell'amore totale. Non sei solo, non stai fingendo, non stai arrangiandoti da solo. Sei sostenuto, sorretto, incoraggiato, capito e rinforzato. Fai esperienza di questo.
(pausa)
Essa ha un sorriso dolce, uno sguardo tenero, e ti indica, dietro di lei, l'altro Genitore Cosmico, il Padre, che viene dal sole, dall'aria e dal vento per consolarti. Prendi da lui quello di cui hai bisogno: una stretta di mano vigorosa, che ti solleva, come un bambino, e ti fa dondolare... o qualsiasi cosa il tuo inconscio ti suggerisca di chiedere.
(pausa)
Poi è tempo di lasciare il giardino, ognuno dei Genitori Cosmici ti offre un dono per i tuoi bisogni immediati, un simbolo, un oggetto.Prima il regalo della Madre....
(pausa)
Poi quello del Padre...
(pausa)
Essi non lasciano il giardino. Ogni volta che andrai là a riposare, saranno lì per te, verranno a condividere e a offrirti i loro doni.
(pausa)
Così, portando con te l'energia necessaria per il passo successivo e i regali, che possono indicare o cosa succede dopo, o un'altra via di salvezza, o darti una precisa indicazione per la tua guarigione, lascia il giardino. Osserva di nuovo i doni e fatti coraggio.
(pausa)
Ora, di nuovo nel tuo tempo, stirati, apri gli occhi, sii presente e condividi o prendi nota delle tue scoperte.
1 commento:
Ti è piaciuto l'articolo? Si o NO
Posta un commento