Egizi Aztechi e nella medicina Cinese fin dall’antichità il colore è stato usato sia a scopo diagnostico che terapeutico. E nei tempi passati religione e medicina erano ben più concordi nella visione olistica, quindi anzichè trattare la malattia si agiva per riequilibrare corpo, mente e spirito.Bere Acqua Solarizzata Blu è una semplice ed efficace scorciatoia per cancellare le memorie fisiche e psichiche ed accelerare il processo di pulizia attivato con il mantra “mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo“ di ho-oponopono. Ci sono pochi consigli “pratici” per chi intraprende il percorso di Ho-oponopono tra questi il più facile ed immediato è quello di utilizzare l’Acqua solarizzata Blu.
Noi siamo composti al 70% di acqua (l’adulto circa il
65%, i neonato 75%, nella terza età si arriva al 50% questo è il limite minimo sotto il quale i processi vitali si paralizzano) .L’acqua è il solvente (per cui diluisce qualsiasi alimento ed elemento con cui entra in contatto, rendendolo più assimilabile o allentandone la durezza o la tossicità) ed il veicolo per trasportare in tutte le cellule i principi nutritivi, è garante della termoregolazione, di agevolare la digestione, di trasportare all’esterno dell’organismo le scorie e le tossine e principalmente di nutrire i tessuti dando sostegno alla nostra struttura “molle”.L’acqua è assolutamente indispensabile, fondamentale e irrinunciabile per la nostra vita. Il nostro sangue è il fiume sotterraneo dove scorrono tutte le nostre emozioni, che va a nutrire ogni singola nostra cellula, puliamolo e nutriamolo con amore.
In Ho-oponopono c’è un’evoluzione della cromoterapia: quest’acqua così trattata diviene una meravigliosa pratica per eliminare le memorie fisiche e psichiche, accelerando qualsiasi percorso di pulizia e di percorso verso il Vuoto, il Punto a limiti Zero
E’ bene essere consapevoli del potere dell’Acqua Solarizzata Blu: bevendola concentrarsi sul fatto che entrando in noi ad ogni sorso, scendendo dentro il nostro corpo sanerà ogni nostra cellula fisica e mentale e soprattutto svuoterà il subconscio dalle memorie negative e tossiche responsabili dei nostri percorsi errati e conseguentemente non felici nè produttivi. Insieme al mantra “Mi Dispiace Perdonami Grazie Ti amo” è un totale atto di pulizia.
Occorre una bottiglia in vetro blu, con tappo non metallico, riempita con acqua di rubinetto. No all’acqua nella plastica o conservata, è meno vitale e meno risonante. L’acqua presa direttamente dal rubinetto è in comunicazione con l’acquedotto, che è in comunicazione con tutto il percorso senza stop fino all’origine. E risuona con tutta l’acqua esistente nel mondo per memoria diretta, quest’acqua non è stata trasportata, confezionata, imprigionata e il solarizzarla le da’ un riequilibrio energetico ed un’azione pulente profonda sulle tossine fisiche e psichiche.Posizionarla alla luce del sole minimo un quarto d’ora, il meglio per circa due ore. Più si solarizza meglio è. Nelle giornate nuvolose porre le bottiglie sotto una lampada ad incandescenza, cioè le lampadine tradizionali. Usare anche l’intuito per capire quanto tempo quell’acqua ha bisogno di essere solarizzata per essere efficace e poterci dare il massimo della sua energia di pulizia e di forza
Ogni uso è benefico e corretto: per cucinare, annaffiare le piante, sciaquarsi dopo il bagno o la doccia, per dare agli animali, nel radiatore dell’auto, per fare cubetti di ghiaccio, nel ferro da stiro…Molto importante è berla quando si usa il computer.(protegge, pulisce, facilita il lavoro)
Nessun commento:
Posta un commento