giovedì 23 dicembre 2010

E' Natale.....tiriamo fuori le palle!


A Natale tiriamo fuori le palle e niente scuse.........

per affrontare tutte le resitenze inconscie nell'andare avanti nella propria vita e andare a prendere ciò che ci spetta. Mettiamoci veramente in gioco e slatiamo la barriera della zona di confort (nota che io sono la prima che si siede) chidiamoci tutti i giorni appena svegli, cosa posso fare oggi per essere felice, o meglio quale atteggiamento voglio avere oggi? Osserviamoci senza giudizio. Naturali se qualcosa non ci piace di noi osserviamola e basta, una volta vista sfuma e magari la prossima volta sarò più cosciente da non farla nenche arrivare.


Alcuni inserimenti da fare con il Theta Healing o qualsiasi altra tecnica:


Sono l'imprenditrice della mia attività.


Guadagno 35.000 euro che entrano automaticamente sul mio conto per il mio beme supremo.

Ho una splendida famiglia che mi ama e fa sentire la persona più speciale al mondo.


Il mio lavoro è stupendo e scelgo ogni giorno di alzarmi perchè è la mia passione e non vivrei senza.


Mi diverto con il mio compagno/a e i miei figli nel tempo libero, e insegno quanto amorevole e perfetto sia l’universo e tutto il creato.

Mia moglie/mio marito è la persona che più in assoluto completa la mia essenza e la sua complicità mi fa sentire la persona più fortunata del mondo.


Vivo nela gioia nell'amore e nell'abbondanza dell'Universo


Mi affido all'intelligenza onniscente di Dio di cui sono parte in continua connessione


Se posso concepire un impresa, un idea mi verranno fornite la passione e la capacità di realizzarla


Come posso servire gli altri in modo che abbiano ciò che desidero?


L'età è solo un illiusione esiste solo il presente


Come il sole emano costantemente luce intorno a me


Nessun commento: