giovedì 7 luglio 2011

sincronicità


Oguno di noi è uno straordinario colore. Attraverso la tua sfumatura puoi colorare il mondo

“Esprimo la Mia più Profonda Gratitudine per Tutto ciò che ho.
Grazie, Ti Amo.
L’Universo è Infinito e Abbondante.
Grazie, Ti Amo.
Sono molto Consapevole del Mio Enorme Valore.
Grazie, Ti Amo.
L’Abbondanza dell’Universo è a disposizione per Me.
Grazie, Ti Amo.
Ricevo dall’Universo più di quanto Io possa desiderare.
Grazie, Ti Amo.
Vivo in un Oceano di Benessere, Abbondanza e Prosperità.
Grazie, Ti Amo.
Io Vivo in un continuo Flusso di Abbondanza.
Grazie, Ti Amo.

Perdonami, Mi Dispiace, Grazie, Ti Amo.
…e così E’ FATTO”.

2 commenti:

Bibi ha detto...

conosco molto bene la provenienza di queste parole....restano nel mio cuore e mi sono state veramente molto utili per procedere lungo questo cammino :)
Bibi

Monica ha detto...

Personalmente, il mondo si apre quando emano tutto questo, e mi trovo in profonda connessione.