martedì 9 dicembre 2008

LASSU' QUALCUNO CI AMA



Mi sento piena di energia e amore ed è mia intenzione comunicarlo agli altri, mi sento pervasa da una senso di accettazione e completezza, sono in crescita e vorrei farvi scoprire che lassù qualcuno vi ama profondamente.

Questo è il fantatico lavoro per il prossimo anno, questo è il modo, per sentirmi più sensibile, accogliente, adattabile, cioè collegarmi a pieno alle mie capacità di percezione e intuizione, provare gran piacere e gioia, “seguire il flusso” al di là del mio sistema di credenze.


Tutto questo sarà il mio personale dono per il nuovo anno, perchè........... udite udite

Con l'inizio del 2009 ho intenzione di portare a tutti quelli che mi seguiranno le tecniche del Theta Healing nei miei nuovissimi seminari e credetemi vi cambierà veramente la vita in profondità, velocemente e facilmente facendovi sbocciare alla vita.

Tornate a visitarmi a gennaio e troverete tutte le informazioni.

Nessun commento: