mercoledì 31 dicembre 2008

Un pensiero


Mentre passiamo l'ultimo giorno dell'anno rivolgiamo un pensiero a tutti i nuovi propositi per l'anno nuovo, tra questi possiamo inserire 1 pensiero potente rivolto a quegli "angoli" della terra dove anche un pensiero ha un inestimabile valore se pieno di amore e luce, per tutte le persone che meritano di stare meglio, ma non hanno i mezzi per poterlo fare..."UN SOLO" PENSIERO SENZA DOVER FARE NIENT'ALTRO. LA TUA ENERGIA SERVIRA'...NON TI COSTA NULLA..

Località:Nella tua mente, ovunque ti trovi.

Se lavorate con il THETA HEALING, potete fare un cerchio di guarigione a distanza, in sostanza è una meditazione guidata che tutti possono eseguire ovunque siate, in questo 31 dicembre alle 12 la potenza del gruppo è espponenziale. Possono partecipare tutte le persone che ne sentono il desiderio; sia per coloro che hanno Theta Healing, che per quelli che non ce l'anno.
Con il cerchio di luce di gruppo a distanza possiamo trattare le persone lontane, la madre terra e a tutte quelle situazioni nel mondo che hanno bisogno di luce: (guerre, calamità naturali, popolazioni che soffrono, ecc..).

Nessun commento: