martedì 13 gennaio 2009

SIIIIII.......!!!!!!!!!!


Propositi per l'anno nuovo......confessate ognuno di noi vuole un Anno completamente nuovo, rispetto a quello andato e mettiamo tutti i nostri buoni propositi all'inizio nella nostra lista, il che è fantastico, pèrchè vogliamo un anno nuovo di zecca smagliante e splendido appena coniato!

Per sapere esattamente cosa è meglio per me utilizzo il Theta Healing e parlo direttamente con il mio Sè superiore, che mi da le risposte più profonde, per la mia crescita ed espansione. Altre sul piano affettivo, professionale, personale le ho verificate con il test muscolare.


Che cos'è? Il principio è semplice il nostro corpo ha memoria tutto ciò che ci è successo, registrato nelle nostre cellule. E’ in grado di rispondere in maniera veritiera, di fronte a delle domande o delle affermazioni precise, se quello che sente è idoneo, o induce stress, tramite la reazione muscolare.
Per esempio, se mi chiedo: “va bene se bevo un caffè ora?", avrò sicuramente una risposta affermativa o negativa muscolare che mi permetterà di efettuare una scelta che sia in grado di rinforzare il mio corpo piuttosto che di indebolirlo, anche se la mia mente in quel momento dice qualche altra cosa.

Il Test sfrutta queste reazioni per ottenere delle risposte precise a qualsiasi tipo di domanda.
L’interesse di questo Test (rispettando certe regole) è di superare il nostro Sistema di Credenze che comanda le risposte del nostro Conscio.
Siccome questo Conscio ha come obbiettivo di farci apparire il più perfetto possibile secondo il nostro sistema di credenze, ci sono molte limitazioni in quello che abbiamo scelto di ricordare coscientemente. Molte verità sono rinnegate e apparentemente soppresse. Il test è un feedback stupefacente in termini di informazioni fornite dal corpo/mente che permette di bypassare il Conscio e ottenere una risposta diretta e profondamente onesta.


Ora nelle parole e sensazioni che ho messo giù, risalta ai miei occhi


una sola parola che ne racchiude molte altre: 2009 SI come apertura


Dire si tutte le volte che solitamente dico No.


Accettazione (degli eventi, degli altri, delle emozioni)? SI

Manifestare il NUOVO, (cambiamento, uscire dal confort, esporsi)? SIIIIIIII


L'idea è di Kristine Kane se non conoscete l'inglese qui di seguito potete trovare molte parole, scegliete quelle che suscitano una risposta in voi di attrazione o anche di repulsione, se conoscete il test kinesiologico provate a vedere se sono ok per voi.


Compassione
Delizie
Generosità
Senza sforzo
Ricchezza
Gratitudine
Abbondanza
Creatività
Disponibilità
Cambiare
Crescita
Libertà
Maestria
Cordialità
Salute
Presenza
Accettazione
Coraggio
Fiducia
Amore di sè
Azione
Perdono verso di me verso gli altri
Rilascio
Fiducia
Conoscere
Pazienza
Amicizia
Divertimento
Grazia
Ilarità
Amore
Espansione
Esplorazione
Avventura
Trasparenza
Disciplina
Grandioso
Consapevolezza
Rischio
Mitezza
Scelta
Spirito
Preghiera
Potere
Consentire
Arte
Attenzione
Bellezza
Gioia
Focus
Rituale
Guarire
Ordine
Chiarezza
Pioniere
Pace
Pigrizia
No
Decisione
Impegno
Assaporare
Integrità
Ascoltare

Nessun commento: