venerdì 16 gennaio 2009

Ho'oponopono

"Siamo in grado di appello alla divinità che conosce il nostro personale progetto, per la guarigione di tutti i pensieri e ricordi che ci hanno portato a questo momento". Un antico metodo Hawaiiano chiamato Ho'oponopono, ci aiuta a risolvere i nostri problemi per correggere gli errori del passato. Ho'oponopono è davvero molto semplice, per gli antichi Hawaiiani, tutti i problemi iniziano nel pensiero. Il problema è che tutti i nostri pensieri sono intrisi di ricordi dolorosi, ricordi di persone, luoghi o cose. Quando si esegue Ho'oponopono, ciò che accade è che Dio si prende cura del pensiero doloroso e lo neutralizza o purifica. Si ottiene energia purificata, e quella scomoda viene rilasciata, torna nuova di zecca. Il passo finale è quello di consentire alla divinità ad entrare ea riempire il vuoto con la luce. Per fare Ho'oponopono, non è necessario conoscere qual è il problema o errore. Tutto quello che dovete fare è notare la comparsa di qualche problema fisico, mentale, emotivo e dire: "Mi dispiace, perdonami, ti amo, grazie".
Tuttavia a volte questo può risultare difficile, perchè le nostre credenze limitanti si nascondono bene ai nostri occhi, vogliamo qualcosa come amore e benessere e attiriamo conflitti e risentimento. Personalemente ho scoperto che con l'aiuto di un altra persona è stato più facile liberarmi dalle credenze limitanti che mi impedivano di avanzare. Questo è potuto succedere quando ho conosciuto il Theta Healing che è una tecnica eccezionale per ripulirvi dalle credenze, su diversi livelli di profondità, quello del sub-conscio, quello genetico, quello storico o karmico e quello dell'anima. E' per me ora un autentica passione, e mi ha portato a diventare un facilitatore e un insegnante. Cosa lo rende così efficace? Ha una struttura, e ricco di aspetti su cui lavorare, è un antichissimo metodo e si avvale di facilitatori, ha una programma assolutamente personalizzato perchè si tratta dello stretto rapporto tra te e Dio uso questo nome, ma potresti dargli quello che preferisci Energia Creativa, Buddha, Sorgente.....
In genere non conosciamo le credenze di base che ostacolano la nostra vita, ma basta una piccola esplorazione e un piccolo aiuto per dissotterrarle, portate alla luce ce ne saremo liberati definitivamente, perchè l'unica cosa che ci impedisce di migliorare siamo noi, sono le nostre credenze. Cambiate le credenze e otterete migliori risultati.

1. L'universo fisico è uno dei miei pensieri manifesto.
2. Se i miei pensieri sono malati, essi creano una realtà fisica malata.
3. Se i miei pensieri sono perfetti, essi creano una realtà fisica traboccante d' AMORE.
4. Io sono responsabile al 100% della creazione del mio mondo fisico.
5. Io sono responsabile al 100% della correzione di miei pensieri avvelenati che creano realtà malate.
6. Tutto ciò esiste nella manifestazione viene prima creato come pensiero nella mia mente.

Nessun commento: